Terapie a distanza

Le terapie a distanza sono di grande aiuto anche nelle situazioni dove non è possibile incontrarci di persona.

Tutto è possibile basta che hai la volontà di prenderti cura di te facendoti accompagnare. Se vuoi cambiare qualcosa nella tua vita è necessario che attivi un cambiamento tra i tuoi pensieri, la tua parola e le tue azioni.

La meraviglia di questo percorso, ovviamente anche in presenza, sta nel fatto che non sono io terapista che decido cosa tu devi trasformare, cambiare ma sarà la tua Anima che ci mostrerà la via. Il mio vuole essere l’ascolto dei messaggi della tua Anima ed accompagnarti ad attivare concretamente delle modalità di trasformazione seguendo sempre le indicazioni della tua Anima.

Il principio base sta nel fatto che si tiene in considerazione che l’Anima ci conosce molto di più di quanto noi conosciamo noi stessi, sa quali sono i nostri talenti e gli scopi per i quali ci siamo incarnati sulla Terra e ci aiuta a viverli! Ha infinite soluzioni ai nostri problemi, va oltre alla logica dell’Essere Umano e ha il potere di sciogliere qualsiasi limite che ci appartiene. E’ un’energia creativa e ci aiuta a vivere la miglior versione di noi stessi!

Lorenza Beltrami Manetti – Fondatrice di AlohaVillage

Non dobbiamo “sviscerare le situazioni della nostra vita” è molto più semplice ma ci vuole la voglia e l’umiltà di mettersi in discussione, di prendersi la responsabilità che i nostri disagi sono la somma di vibrazioni non ancora risolte!

Per quali problematiche posso affidarmi al percorso "terapie a distanza"?
Direi a tutti i tipi di problematiche!

Costo 100 euro / chf 110. — tempo della terapia 60 minuti